lunedì 22 ottobre 2007

Una domenica bestiale

...Iniziata alle 8 del mattino spostando TUTTI i mobili della camera per farci stare una vecchia scrivania per poter scrappare in santa pace...non ne potevo piu' di peregrinare da una stanza all'altra perche' dimenticavo le cose e poi alla sera dover sbaraccare tutto.
Poi per premiarmi ho fatto ben 3 LO animalosi !
Uno per la sfida dell'ASI, bisognava fare un LO usando dei materiali di recupero

http://www.associazionescrapbookingitalia.org/gallery/showphoto.php?photo=1358

L'altro e' per True Friend:



E l'altro e' in lavorazione per la formica creativa ... mi raccomando, abbiamo tempo fino al 28!!

Buon inizio settimana!

8 commenti:

kushi ha detto...

Che amore i tuoi los animalosi!!!!!! Mi piacciono molto!! Io devo darmi una mossa con il lo per la formica....

Anonimo ha detto...

Peccato per le foto un po' scure.
Carina la pagina e dolcissime le zampettine timbrate ...

Anna ha detto...

simpatica la sagoma gattosa, così come le foto della gatta giocherellona!

StefaniaB ha detto...

Ma che bel micio. Mi piace tantissimo!! E...senti dopo tutta la fatica che hai fatto non ce la fai vedere la foto del tuo nuovo angoletto scrapposo? ;)
bacini

valeria ha detto...

GIO FAVOLOSA LA PAGINA E LA GATTA!!!
COSì MI è SEMBRATO DI CAPIRE CHE PER LA FORMICA CRETIVA FARAI UN LO CON LA GATTA.....ANCHE IO MA SONO IN ALTO MARE!!!!!

Gio ha detto...

@Stefania: e' si un angoletto, e mi serve per lo scrap, ma per il momento e' ben poco scrapposo...ci andrebbero delle forti migliore estetiche..
@Valeria: e' si un LO animaloso, ma, incredibile ma vero...non e' la mia gatta !! E ancora non l'ho finito, e' assurdo non ho 5 min.!

Ilaria ha detto...

che carina............ Brava! ti sei premiata bene per lo sforzo fatto! ;)

Anonimo ha detto...

Hi, I am a Russian guy interested in Scrap, can you give me some advise!!!
Thanks for your kind reply
Sasha